QUOTE (Cornelio Scipione. @ 2/1/2010, 21:28)
Hai
completamente sbagliato interpretazione sul mio post.
Sia sul presunto mancato rispetto verso di te e le tue posizioni (che di fatto non ho minimamente giudicato -al contrario tuo-), che verso le donne.
Sinceramente, poi, un post così da un amministratore mi lascia un pò di amaro in bocca.
Ma andiamo con ordine e vediamo se riesco a spiegarmi.
guarda che la mia opinione è molto più democratica della tua..
Non ho assolutamente accennato ad una tua poca democraticità.
tu sei più un conservatore..
sicuramente sì. con questo però vorrei precisare che essere conservatore non implica essere meno democratico di un progressista come te.
e non far passare la mia opinione come se fosse assurda..
Al contrario. Ho detto che è molto comune. Non è assurda. E' una delle posizioni.
Le quali sono tutte valide ed allo stesso tempo opinabili.
che per me la tua mi sembra abbastanza egoista e se mi permetti parecchio maschilista..
opinione tua, che mi sento di non confermare.
Egoista? Mostro solo un pò di dubbio sul corretto utilizzo che pillola avrebbe al momento dell'uscita sul mercato. Non ho assolutamente fatto cenno al vietare nè l'aborto nè la 486. Ho invece detto questo, qualora tu lo avessi svisto:
Per chiudere direi che sarei pure favorevole... [...] QUOTE
e sono felice di non essere l'unico a pensarla così.. altrimenti l'Italia farebbe ancora più schifo di quella che è...
alla faccia del rispetto delle opinioni: tradotto hai detto: se fossero tutto come te, l'Italia sarebbe unamerda ergo tu sei una merda. Non aggiungo altro, penso che si autocommenti.
se dipendesse da te le donne non avrebbero la libertà di scelta..
menzogna bella e buona. La mie sono solo idee, questo non implica che la bambina precoce che non ha tenuto la cozza al sicuro possa abortire chirurgicamente. Questo riporta al discorso che le proprie responsavbilità vanno prese.
e quello che per me dovrebbe essere un diritto..
Lo è.
tu lo vuoi eliminare...
Altra deduzione menzognera non corrispondente nè al mio post nè tantomeno al mio pensiero.
.. non so chi gente conosci..ma non sono mica tutte cretine le ragazze sotto i 25 anni...
Mai scritto nulla del genere. Ho parlato di statistiche.
dal momento che una ragazza fa sesso, deve essere anche preparata alle eventuali conseguenze... o almeno lo dovrebbe essere..
appunto! ma non sempre è così. Il condizionale è d'obbligo. Avere la pillolina a portata di mano per tutte, non fa altro che favorire il fenomeno dell'immaturità e dello scarico di responsabilità, il che implica produrre una generazione di ragazze (ma anche ragazzi visto che le ragazze non concepiscono da sole) che fa le cose senza ponderare le conseguenze.
visto che si sta parlando di questione che la riguardano in prima persona..sicuramente non tutte sono responsabili..ma ci sono anche ragazze di 18 anni , 17, 20 ecc.. che sono abbastanza mature per decidere...
giusto. Ma le statistiche dicono che la maggior parte non è matura contro la minoranza non è matura. Vuoi dire il contrario, forse?
e non è giusto che loro non possono avere la libertà di scegliere perchè per colpa di 4 cretine immature c'è gente(come te per esempio) che vuole impedirle di usare la Pillola abortiva...
Non è nemmeno giusto che certi adolescenti siano maturi eppure non possano comprarsi le sigarette, bere alcolici o prendere la patente. E' il rischio che si corre mettendo un'età minima. Ma il rischio ne vale comunque la candela. Oppure sei favorevole alla patente secondo maturità e non secondo maggiore età?
forse dovresti avere un pò più di rispetto per la donna (in generale)...
A parte che non penso di dover spiegazioni a te (che comunque ho dato per trasparenza), io consiglio invece a te di avere più rispetto delle opinioni altrui.