Group: Amico del forum Posts: 4673 Location: Hinterland di Milano
Status:
Benvenuta!
La lotta alla miseria deve essere condotta dal governo, mentre la ricerca della felicità deve essere lasciata all'iniziativa privata. (Karl Popper)
"La verità non richiede la fede...gli scienziati non uniscono le mani ogni domenica dicendo: << Sì,la gravità è vera! io avro fede! io sarò forte! io credo con tutto il mio cuore che quello che va su su su, deve venire giu giu giu...Amen!>>. Se lo facessero,potremmo pensare che siano poco sicuri della verità gravitazionale." (Dan Barker)
"Ilaria dov’è? Adesso dov’è? L'hanno vista al corteo con la maglia del Che: urlava «No!, alla vostra mercè» mentre ingoiava cioccolata Nestlé"(Caparezza)
"La tradizione è l'illusione dell'immortalità" (W. Allen)
...un'ondata di bruttura visiva,olfattiva,gustativa,la colpì in volto con una tale forza che si allontanò,decisa a cercare qualche altro posto...
Group: Amico del forum Posts: 2454 Location: Mei Tan Fu
Status:
Benvenutissima anche da parte mia Silvia.... a presto!
नमस्ते 克劳迪娅 Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna
...e come diceva Balzàc:altra materia da romanzo!
...how does it feel How does it feel To be on your own With no direction home Like a complete unknown Like a rolling stone?
Mentre il singolo individuo è un enigma irrisolvibile, quando è insieme agli altri diviene una certezza matematica.
E' impossibile predire il modo in cui agirà un uomo, mentre è invece possibile dire con precisione cosa faranno un certo numero di uomini messi insieme.
L'individuo varia, ma le percentuali rimangono costanti. Così dicono le statistiche. (W.Reade)
Verrò, ma deve essere una cena seria. Odio le persone che prendono i pasti alla leggera...
grazie per il benvento ...... non niente storia purtroppo , mi ricorda troppo le noiose lezioni di storia ai tempi della scuola
l'unica storia che a volte seguo è quella dei documentari storici in tv, ad esempio i documentari del programma "Atlatide, storie di uomini e di mondi" su La7