EURO: VANTAGGI E SVANTAGGI NELL'INTRODUZIONE DELLA MONETA UNICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _SmokY_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupog @ 3/3/2009, 20:11)
    CITAZIONE (_SmokY_ @ 3/3/2009, 19:54)
    nel secondo però ci sarebbe ancor di più da dire perchè in realtà l'Italia nel mondo si fa sentire, tecnologicamente e produttivamente, basti pensare che una delle nuove torri gemelle avranno volto italiano:
    CLICCA QUI, Dubai avrà un volto italiano, come Shangai, lo stadio di Wembley ecc... dove io ho dato il mio contributo e che anche per questo potrete capire che difenderò sempre a spada tratta la nostra tecnologia per me avvenieristica :) e senza ombra di dubbio amata a livello mondiale :lol:

    per carità Davide, l'Italia si fa ancora sentire in certi settori,e fortunatamente ci sono anche queste realtà da prendere ad esempio che non nascono però dal caso ma da ricerca e da capacità di ramificarsi a livello mondiale http://it.wikipedia.org/wiki/Permasteelisa Non mi pare però che rispecchino la tendenza generale di questo paese in cui la perdita di competitività è evidente. :)

    Eh lo so ma ti racconto una storiella,
    l'anno scorso venne un responsabile di questa ditta Bouygues (una delle maggiori al mondo nel suo settore) presso la mia ditta per verificarne la qualità come fornitore, un architetto italo franco nato a Modena e io gli dissi:

    ma voi siete una delle più grandi imprese a livello mondiale, sicuramente di più dell'Impregilo o di tante altre estere, e lui rispose: al momento si ma fra poco i cinesi ci mangieranno tutti vivi....

    magari non centra nulla ma a me fa pensare tutt'ora... tutto quel mercato del tarocco che ci crea danni enormi, quei prezzi bassissimi, quella merce scadente che paradossalmente trova così tanto successo.... ne sono come vedi danneggiati tutti non solo noi, anche queste grandi aziende avvenieristiche, colossi della tecnologia e dell'avanguardia temono quel che sarà...

    Credo che ci sia realmente qualcosa di marcio all'orizzonte, spero solo che riusciremo ad uscirne fuori a testa alta :)

     
    Top
    .
15 replies since 28/2/2009, 16:30   23882 views
  Share  
.