Il vaticano

predica bene ma....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Empereur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi l'atto sessuale dev'essere volto solo al concepimento?

    L'amore a che serve? Può essere espresso solo se vi è desiderio di prole? Allora le coppie sterili non dovrebbero essere coppie.

    Peraltro, visto che Dio ha fatto l'essere umano a sua immagine e somiglianza (anche se credo sia l'esatto contrario), perchè ha dotato le donne di apposite terminazioni nervose che sono deputate unicamente a provare piacere sessuale?
    Sadismo?
     
    Top
    .
  2. Vesanus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ne ho idea io sn contrario alla politica della Chiesa in fatto di contraccezioni... loro lo intendono in modo filosofico e secondo me e sbagliato xkè come hai detto tu di pulsioni sessuali si tratta e di nient'altro...dall'enciclica papale traspare il fatto ke ci sono vari livelli di amore, l'atto sessuale non finalizzato al concepimento sarebbe secondo le loro teorie comunque amore, non agape ma cmq amore, amore discendente e non ascendente, una forma come dire "primordiale" di amore, godimento, passione...
     
    Top
    .
  3. guicar0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo tipo si chiama M***o, lo conosco, è della mia città: speravo un tantino di intelligenza da parte sua ma evidentemente non c'è speranza per i truzzi... Buon ban duba :)
    Aver scritto queste cose ti fa sentire meglio? Insultare un forum dove c'è gente intelligente è un buon segno di inciviltà, d'altronde conoscendovi posso benissimo dire che non meritate che andare a zappare la terra.

    Cheers :)
     
    Top
    .
  4. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai capcità paranormali guicar0, come sapevi ache avrei bannato everduba, stò lord Brummel de noantri? :wave: :ban: :cheers:
     
    Top
    .
  5. guicar0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh no mi hai scoperto! :ph34r:

    Non rivelare a nessuno i miei poteri! :segreto:
     
    Top
    .
  6. onestobender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi mancherà, mi faceva sentire intelligente...
     
    Top
    .
20 replies since 17/7/2005, 09:58   655 views
  Share  
.