Il presidente dell'Aler di Lecco (PdL) buca le gomme a un disabile per ripicca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,457
    Reputation
    +1,462
    Location
    Verona

    Status
    Online
    Buca le gomme all'auto di un disabile
    perché costretto a spostare la sua Jaguar


    Il presidente dell'Aler di Lecco Antonio Piazza viene invitato
    dal Pdl a dimettersi, ma lui: «È ingiusto»


    Aveva parcheggiato la sua Jaguar in un posto per disabili. Non solo. Costretto a spostare l'auto dai vigili urbani chiamati dal disabile, si era vendicato bucando le gomme della macchina del portatore di disabilità una volta che gli agenti si erano allontanati. Protagonista di questa vicenda il presidente dell'Aler di Lecco (Azienda lombarda per l'edilizia residenziale) Antonio Piazza, che martedì è stato sollecitato dal suo partito, il Pdl, a dimettersi.

    LE TELECAMERE - Il disabile, intenzionato a parcheggiare, aveva trovato il suo posto auto occupato dalla Jaguar di Piazza. Seccato, aveva chiamato la municipale affinchè multassero l'automobilista indisciplinato. Ma Piazza, per vendicarsi, ha bucato le gomme della vettura del portatore di disabilità. Non aveva fatto i conti con le telecamere della zona che hanno ripreso tutta la scena. Martedì il dirigente è stato costretto a dimettersi. «Le mie dimissioni - si è giustificato il numero uno dell'Aler lecchese - non sono assolutamente giuste. Non le ho certo date volontariamente. Il mio comportamento è sempre stato improntato nella massima correttezza nel ruolo che ho svolto fino ad oggi nell'azienda lombarda per l'edilizia residenziale. Spero che l'assessore lombardo nelle prossime ore le respinga». Poi il dietrofront: «Chiedo scusa a tutti».

    Fonte: http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre...b0933ba70.shtml


    Una notizia, e una reazione del personaggio in questione, che si commentano da sole.
     
    Top
    .
  2. Italo-romano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo stavo leggendo giusto poco fa sull'edizione online del CorSera, caro Oskar, e ti giuro che non volevo proprio crederci...ma come si può essere tanto arroganti e smargiassi nell'esercizio del proprio ruolo pubblico???
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,412
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Incredibile. c'è gente che le barzellette non le inventa, le vive. :yuk:
    Spero che non se la cavi con le dimissioni, il danneggiamento è un reato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,078
    Reputation
    +731

    Status
    Offline
    Quando vedo una notizia così mi piace vedere se su internet si trova dell' altro.
    Che dire amici , sono ancora più perplesso ( perplesso con due zz )

    allo stesso Antonioo Piazza secondo una notizia datata febbraio 2012 sarebbe stata ritirata la patente perchè scoperto con tasso alcolico tre volte superiore al consentito . Così continua la notizia

    "Dell’episodio si è parlato – in tono scherzoso – durante il convegno del Pdl di ieri sera alla Comunità Montana Valsassina. A riferirlo è stato il presidente della Provincia Nava, davanti a una platea piuttosto divertita (presente lo stesso Piazza che a sua volta è parso sorridere della propria disavventura)."

    Due domande : allora chi guidava la Jaguar ? Il PdL di Lecco, che ha giustamente fatto dimettere il Piazza , non ritiene che scherzare sul fatto che si giri in quelle condizioni sia proprio una buona idea ?

    www.lecconotizie.com/cronaca/letilo...o-piazza-48920/
     
    Top
    .
  5. Italo-romano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O tempora o mores...
     
    Top
    .
4 replies since 3/10/2012, 12:06   57 views
  Share  
.