Un milione di visite uniche totali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,460
    Reputation
    +1,463
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    png

    Abbiamo raggiunto 1 milione di visite uniche totali!
    E' un bel traguardo, che spero avvii un periodo di novità per il forum.
    Ricordo il mio primo giorno su Storia e Politica, sei anni fa, quando il forum era a quota 28 mila visite circa. Sono contento che siamo riusciti ad arrivare a questo ragguardevole numero rimanendo coerenti con il proposito di mantenere alta la qualità dei dibattiti, anche a costo di avere qualche utente e visitatore in meno.
    Se volete, condividete qualche ricordo!
     
    Top
    .
  2. _SmokY_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Compliementi a tutti, admin, moderatori, amici ed utenti ! Un traguardo importante :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,412
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Condivido e controfirmo, cercavo un Forum di Storia, sembra banale, ma già allora trovare un forum storico serio era impossibile, S&P era praticamente l'unico ed attualmente lo è ancora di più, aggiungo che l'unione di Storia e politica, pur essendo naturale e conseguenziale, non è un connubio facile.
     
    Top
    .
  4. Mr James
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un po' che non scrivo su questo forum, purtroppo, a causa del moltiplicarsi dei miei impegni, nonostante continui a seguirvi. Vorrei unirmi ai festeggiamenti e in particolar modo complimentarmi per lo stile imparziale, pacato e costruttivo che siete riusciti ad imprimere e a mantenere su questo sito, tutte prerogative che nel vastissimo mondo di internet sono estremamente difficili da perseguire.
    Congratulazioni ancora, continuate così!
     
    Top
    .
3 replies since 10/11/2013, 15:18   112 views
  Share  
.