Storicità dei Vangeli e questione cristologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pier Tulip
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,339
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Amministratore lupoq, io non posso sapere cosa lei pensa, ho solo rilevato nei miei confronti un atteggiamento di contrasto che non mi è sembrato normale.
    Io non l'ho offesa e ho solo messo in rilievo dei fatti.
    Per quanto riguarda la presentazione dei miei libri ho chiesto quale era la discussione idonea e mi è stato risposto che se non era pubblicitaria potevo inserirla nei libri. Lei ha tutto il diritto di decidere la linea editoriale del forum e io non ho assolutamente detto niente quando ha deciso di spostarli in SPAM.
    E' stato lo svolgersi del nostro dibattito in cui si sono sommati, penso anche involontariamente come nel caso del link, i contrasti che mi ha fatto pensare che vi fosse una prevenzione nei miei riguardi e l'associazione a cp mi è sembrata naturale.
    Inoltre riconosco che quel forum (cristianesimoprimitivo) ospita ricercatori di eccezione ma ho anche verificato che alcuni, la maggioranza, disdegnano e rigettano tutti coloro che non sono allineati con le loro posizioni e non abbiano almeno due lauree.
    Per il caso particolare della lettera di Clemente anche fra di loro c'è molta incertezza ma ciò, a mio parere, è dovuto solo al fatto che sono strettamente legati alla chiesa cattolica.

    La prego di scusarmi se si è sentito offeso; ormai ho al mio attivo 160 post su forumfree e 320 su ufoforum e non mi è mai successo un incidente del genere se non su cp.

    Admin Oskar la ringrazio per le sue parole conciliatorie.

    Riprenderò a postare al più presto compatibilmente con un altro impegno importante che mi aspetta.
     
    Top
    .
159 replies since 8/8/2006, 14:57   8010 views
  Share  
.