Rudolf Hess: un uomo, tre misteri

Vicenda incredibile e interessantissima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Remus77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Himmler (che, per inciso, non faceva parte della società Thule)"

    Rispondo citando questa passaggio.Sbagli,Himmler fece parte in gioventù della Società Thule,ed anzi era un noto amante dell'occulto e del paganesimo nordico(Odinismo).Arrivò persino ad affermare che lui era la reincarnazione di Enrico I l'Uccellatore.Un altro esempio di questa "passione" è il castello di Wewelsburg,che divenne il quartier generale delle S.S. ed un vero è propio "Tempio" con statue di grandi tedeschi del passato e molto simbolismo.La stanza più importante del Castello forse era quelle in qui al centro di una stanza vi era un enorme tavola rotonda con dodici sedie...
    Per Himmler il castello era il "Centro del nuovo Mondo"(Zentrum der neuen Welt)ed del nuovo ordine mondiale le S.S. che per lui erano come una moderna versione dei Cavalieri Teutonici.
    Inoltre non so se conosci il Totenkopfrings.Un anello che non rientra nelle decorazioni ufficiale del Terzo Reich,creato da Himmler,ricco di simbolismo.Alla morte di ogni "decorato"l'anello doveva tornare a Wewelsburg ed messo in un forziere,così come le ceneri di ogni ufficiale delle S.S.
    Sono un collezionista di militaria e l'anello sopra descritto è una rarità assoluta,raggiunge quotazioni assurde ma come spesso accade girano molti falsi..

    Insomma Himmler era un amante dell'occulto. ;)
     
    Top
    .
15 replies since 20/11/2007, 17:56   14102 views
  Share  
.