Torna la stagione delle occupazioni universitarie?

Contro il bellicismo dilagante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oskar
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,460
    Reputation
    +1,462
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Atlantista @ 17/4/2024, 23:37) 
    Semplice: i cosiddetti studenti spesso non sono affatto "studenti", ma militanti della sinistra extraparlamentare in servizio permanente effettivo, abituati da sempre a combattere contro gli odiati poliziotti. Si "armano" con tutto quello che trovano a disposizione (i micidiali sampietrini che abbondano a Roma sono l'arma preferita, ma va bene tutto), mentre, al contrario, i poliziotti hanno l'ordine preciso di "non cedere alle provocazioni" e limitare al massimo l'uso della forza.
    Anche perché, se per disgrazia, qualche studente, vero o finto, si facesse male, oltre a rischiare una pesante denuncia, il responsabile, immediatamente individuato grazie ai video dei telefonini, finirebbe subito "crocefisso" sui social e rischierebbe anche la propria incolumità.

    Vorrei far notare due cose, per onore di verità:

    1. Il recentissimo passato smentisce completamente ciò che dici sulle forze dell'ordine. Come abbiamo visto a Siena, succede che usino la violenza e penso che ci ricordiamo tutti, andando un po' più indietro, ciò che accadde alla scuola Diaz.

    2. Le tue parole sui presunti finti studenti che picchierebbero gli agenti con sampietrini o altre armi non trovano alcun riscontro (almeno che io sappia) in video, il che nel 2024 è alquanto strano. Ovviamente se ne hai sono pronto a ricredermi.

    Edited by Oskar - 21/4/2024, 09:09
     
    Top
    .
24 replies since 26/3/2024, 17:25   344 views
  Share  
.