San Brunetta e l'indagine statistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _SmokY_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupog @ 16/6/2011, 10:51) 
    più che altro Brunetta si è distinto in questi ultimi giorni per un esempio di inqualificabile arroganza al potere.


    http://video.corriere.it/brunetta-precari-...e2-2963559124a0

    sul piano dei contenuti trovo spesso le sue posizioni condivisibili, ma poiché la forma è anche sostanza, stavolta è indifendibile

    Ieri sera Brunetta si è difeso ai microfoni del Tg5 affermando che quelli lì con cui ha litigato sono sempre i soliti 4 provocatori muniti di 4 telecamerine che lo inseguono apposta per seminare tempesta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,412
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    E mi pare avesse pure ragione , il solito gruppetto urlante con tanto di striscione , antica tattica , non si vuole la discussione , solo la visibilità e lo scontro.
     
    Top
    .
  3. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente come dice frapalin. E' indifendibile e le immagini del sito del Corriere testimoniano che la ricostruzione difensiva di Brunetta non è vera: si è fermato con la ragazza invitandola sul palco ma appena ha sentito che si trattava di un membro della rete dei precari non le ha nemmeno fatto fare la domanda, e se ne è andato insultando.
    Io le sue idee in una buona parte le condivido ma su questo non transigo: la maleducazione e l'arroganza che giustamente non devono essere permesse ai comuni mortali non possono essere sdoganate quando ne diviene protagonista un professore nonché ministro della Repubblica, che al contrario avrebbe il dovere di dare l'esempio anche nei comportamenti.

    Edited by lupog - 16/6/2011, 14:07
     
    Top
    .
  4. _SmokY_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho riportato le sue testuali parole giusto per avere un quadro più completo,
    Resta il fatto che non mi è piaciuto in ogni caso il suo comportamento e concordo con l'ultimo mes di Fabrizio...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,412
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Sì , in effetti vedendo il video e ascoltando i commenti dei giornalisti presenti , pare proprio che abbia avuto una reazione inconsulta , ammetto di essere prevenuto , giochini di provocazione ne hò visti tanti , a molti hò partecipato , qualcuno è stato eclatante , ma in effetti nel caso specifico non vedo giustificazioni.

    Per metterla sull' ironico propongo questo articolo:
    http://messainscena.blogosfere.it/2011/06/...i-brunetta.html

    Edited by Romeottvio - 16/6/2011, 17:05
     
    Top
    .
34 replies since 10/10/2008, 15:04   613 views
  Share  
.