Effetto Renzi: il PD guadagna voti ma perde la base degli iscritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drago_Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sempre voluto partecipare attivamente alla vita politica della comunita' in cui sono cresciuto. ..nella mia 'carriera' politica ho avuto due tessere. ..quella del PSI e quella di FI. ..politicamente innamorato di Bettino Craxi ed avendolo conosciuto di persona. ..sono rimasto spiazzato dall'inchiesta milanese che. ..di fatto. ..ha smantellato un'intera classe politica. ..credo che la lontananza dalla politica sia nata proprio da quel 1992. ..molti miei giovani compagni di partito si sono allontanati in quel tempo. ..e sono diventati elettori non partecipanti. ..la coscienza politica e' forte. ..viva. ..come un magma che lavora nelle viscere della terra. ..semplicemente non e' sentita la necessita' di recarsi in una sezione di partito ogni sera. ..una volta era un modo buono per fare amicizia ed uscire a bere qualcosa insieme. ..in fin dei conti chi crede ad una politica che. ..per anni. ..ha tenuto i giovani ai margini?

    personalmente trovo questo forum assolutamente bello e completo. ..il fatto che si sia in pochi non puo' essere che paradigma di quanto gia' dibattuto. ..limitatamente alle mie possibilita' mi piace intervenire. ..completare un argomento. ..soprattutto confrontarsi con chi ha ancora voglia. ..tempo e pazienza di fare informazione. ..non ricordo nemmeno quando ho trovato questo gruppo ma. ..sino a quando saro' bene accetto e non disturbero' il prossimo. ..cerchero' di presenziare
     
    Top
    .
17 replies since 3/10/2014, 15:27   189 views
  Share  
.