Il teatrino rionale di Giorgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    GOLF_20240320215034163_5d0d16335cb2520c0045f10dac788c65-1237x768

    In questo teatrino rionale Giorgia recita sempre la stessa parte, quella della lavandaia dispettosa. Dispettosa perché considera l’opposizione parlamentare non già una risorsa della democrazia ma un nemico da combattere e dileggiare; lavandaia perché gli argomenti ed il tono che usa nello svolgimento del suo ruolo istituzionale non sono proprio quelli di Oxford, né di un collegio svizzero. E’ passato più di un anno da quando Giorgia è assisa a Palazzo Chigi ma non ha ancora acquisito nulla, né nella sostanza, né nella forma, del ruolo istituzionale ricoperto (*), dimostrando di essere irrimediabilmente inadatta a guidare il governo di una repubblica democratica.

    (*) Un presidente del Consiglio che riferisce in Parlamento non attacca sistematicamente le opposizioni, come si fa nei comizi, ma si attiene rigorosamente all'oggetto delle sue comunicazioni istituzionali.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Mia nonna paterna, vecchia maestra di altri tempi, diceva:"Chi di gallina nasce convien che razzoli".
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Altri scatti della recita al teatrino rionale.

    1710948578-BANZAILIQSOLD1_20240320160949928_b06f6be90442cccfeac327a486141e76
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Siccome queste immagini non sono di nostra esclusiva pertinenza ma vengono viste dappertutto nel mondo, c'è qualcuno fra i fans di Giorgia ed i followers di FdI che ritenga che la credibilità, l'affidabilità, l'autorevolezza del nostro paese ne guadagni qualcosa? Io penso che vada a picco definitivamente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    C'era anche questo scatto.

    giorgia-meloni-astuccio-rosa-1967747
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,434
    Reputation
    +1,454
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Giorgia Meloni purtroppo non ha la cultura, l'educazione e l'esperienza necessarie per ricoprire il ruolo di presidente del Consiglio. Che si condividano o meno le sue idee, la sua inadeguatezza credo sia sotto gli occhi di tutti e ritengo sia alla base di scenette poco edificanti come queste.
     
    Top
    .
5 replies since 21/3/2024, 08:00   129 views
  Share  
.