Che sport vi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294
    Reputation
    +4
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    che sport vi piace... a me quasi tutti....
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,425
    Reputation
    +1,838
    Location
    Germania

    Status
    Offline
    A me nessuno. Sono pigro. E vedere manifestazioni sportive mi annoia.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,517
    Reputation
    +458
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Raramente seguo qualcosa. Ma amo il movimento e ho sempre creduto nella mens sana in ... Navigo tuttora a vela e nuoto tutto l'anno (mare o piscina); da ragazza ho praticato l'atletica (corsa e salto in lungo) e giocato a pallavolo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,457
    Reputation
    +1,462
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Il mio "primo amore" sportivo è stato il calcio. Ci ho giocato per tanti anni e ancora oggi, ogni tanto, mi diverto a giocare a calcetto con qualche amico. Sono poi da trent'anni esatti tifoso dell'Inter anche se, ovviamente, con la maturità ho assunto un approccio molto più tranquillo al tifo.
    Ho poi amato profondamente il ciclismo: nei primi anni Duemila seguivo con grande passione le corse in tv e andavo ogni volta che potevo a vedere il Giro d'Italia sulle strade. Mi sono progressivamente allontanato dalle corse ciclistiche per via dei troppi casi di doping e da quando ho iniziato a lavorare anche il tempo e le energie per andare in bici si sono molto ridotti.
    Da ragazzo amavo guardare in televisione molti altri sport in occasione di mondiali, europei e Olimpiadi, come l'atletica leggera, il nuoto e i tuffi. Da ragazzino seguivo un po' anche l'NBA. Con gli anni ho smesso di guardare quasi tutto anche se, quando posso, le gare di nuoto le seguo ancora con grande passione.
    Infine da bambino e ragazzo ero appassionato anche di wrestling, che è più uno spettacolo sportivo che uno sport, ma ormai l'ho perso di vista del tutto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,518
    Reputation
    +9
    Location
    provincia di genova

    Status
    Online
    Sicuramente il calcio, soprattutto la Champions e la Premier League, ma seguo anche gli sport motoristici e la NBA anche se non con troppa passione, qualche gara alle olimpiadi e simili se capita la guardo

    A livello personale non è che avessi molta voglia di fare sport, giocavo a calcio con gli amici, ma sono sempre stato un po' pigro

    Passati i 30 invece mi sono messo ad andare a correre e a fare un po' di palestra e corpo libero per tenermi in forma e compensare, con mia grande sorpresa non ho mollato e anche se non mi piace molto lo faccio ugualmente
     
    Top
    .
4 replies since 22/4/2024, 16:03   85 views
  Share  
.