Problemi di funzionamento o bug grafici del forum? Segnalateli qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,461
    Reputation
    +1,463
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Gentili utenti e visitatori, se riscontrate qualsiasi genere di malfunzionamento o bug grafico nella navigazione del forum, anche piccolo, segnalatelo cortesemente in questa discussione.
    Le difficoltà possono dipendere da tanti fattori, come il browser che usate o la definizione video che adottate, che possono far sì che a me sfuggano.
    Provvederò a correggere ogni errore il più in fretta possibile, anche chiedendo aiuto al sempre efficiente servizio di supporto tecnico di ForumFree.
    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,461
    Reputation
    +1,463
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Mi raccomando: il forum nell'ultimo periodo ha subito diverse trasformazioni grafiche e di funzionamento, magari piccole ma sensibili. Non posso avere sott'occhio il loro funzionamento su tutti i browser, su tutte le definizioni di schermo possibili e su tutti i dispositivi esistenti. Se riscontraste qualche problema, anomalia o errore grafico segnalatelo qui, grazie :).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,412
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Da parecchi giorni non riesco a collegarmi da Firefox, devo farlo con Explorer, succede solo a me?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,461
    Reputation
    +1,463
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    A me Firefox funziona ma potenzialmente è un problema grave. Altri?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amico del forum
    Posts
    27,845
    Reputation
    +151
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io sempre usato Chrome. Dopo provo con Firefox e vi dico.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,461
    Reputation
    +1,463
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Io a casa uso indifferentemente Firefox e Chrome e il forum mi è sempre funzionato ugualmente bene, con lievissime differenze grafiche.
     
    Top
    .
  7. Comneno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei segnalare un problema che mi capita da alcuni giorni. Se provo ad entrare su una discussione dal menu "discussioni" (dove c'è il riepilogo di quelle aggiornate di recente) la scheda si blocca irrimediabilmente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,461
    Reputation
    +1,463
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Succede da pc o da mobile?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,412
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Ultimamente ho ricaricato Firefox e ora riesco a collegarmi a S&P, ma spessissimo mi appere un messaggio che dice che uno script non risponde, se schiaccio "blocca script" il computer riprende, se schiaccio debugger mi appaiono delle righe credo di comandi, di cui una evidenziata, questa:
    isFIF:function(a){var b="inFIF"in a?a.inFIF:!1;return("inDapIF"in a?a.inDapIF:!1)||b},detectServingMode:function(a){try{for(var b=EBG.Adaptors.ServingMode.SCRIPT,c=window;c.self!==c.parent;){var d=null;try{d=EBG.adaptor.getHostName(c.parent)}catch(e){}if(EBGInfra.isDefinedNotNull(d)&&EBG.adaptor.getHostName(c)===d||this.isFIF(c))b=EBG.Adaptors.ServingMode.FRIENDLY_IFRAME,c=c.parent;else{b=EBG.Adaptors.ServingMode.IFRAME;break}}if(a)return b;this.setServingMode(b)}catch(f){}},_getTopFriendlyIframe:function(a){a=


    Edited by Oskar - 20/5/2015, 16:28
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,461
    Reputation
    +1,463
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Dunque, per Comneno: credo si tratti di una difficoltà tua, perché a me da ogni browser in versione desktop e da mobile la casella Discussioni funziona correttamente. Penso che cancellando la cronologia e svuotando la cache dovresti risolvere tutto. Se il problema dovesse persistere vedremo quali soluzioni diverse provare.

    Per Romeo: i problemi con gli script generalmente sono figli di browser e/o di programmi Java non aggiornati all'ultima versione. A me personalmente Firefox non dà problemi, ma mi informerò col supporto del circuito per verificare se si può porre rimedio a questo disagio che anche altri potrebbero avere.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,461
    Reputation
    +1,463
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Il sempre ottimo servizio di supporto dovrebbe aver operato delle modifiche per ridurre i problemi con gli script. Fatemi sapere se vedete miglioramenti.

    E' anche consigliato disattivare o mettere a richiesta il plugin Flash.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,412
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Grazie Oskar, per ora pare che tutto funzioni bene. :clapping:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,087
    Reputation
    +731

    Status
    Offline
    Sempre più spesso quando navigo nel nostro beneamato forum mi appare questa scritta

    Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermarlo adesso, aprirlo nel debugger o lasciarlo continuare.

    Script: http://ds.serving-sys.com/BurstingScript/e...ervingNew.js:25

    clicco su pulsante "ferma lo script" e la cosa si ferma lì, ma spesso si ripete più volte ed è un rompimento , un paio di volte si è bloccato tutto e ho dovuto spegnere il computer

    Ignoro cosa sia un script , cosa posso fare oltre che avere pazienza ? :giveup:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,440
    Reputation
    +1,838
    Location
    Germania

    Status
    Offline
    Capita anche a me, io uso win 10 64 bit e firefox 44.0.2, non ci sono problemi con l'iPad iOS 9.2.1 e safari - Ho l'impressione che il problema sia legato ad adobe flash player, ma anche gli aggiornamenti non hanno portato miglioramenti. Un problema simile lo ho avuto tempo fa con un altro sito, poi è scomparso.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,461
    Reputation
    +1,463
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ho segnalato il problema, che va e viene anche a me, allo staff del circuito. Restiamo in attesa di una risposta.
     
    Top
    .
50 replies since 25/11/2014, 11:14   660 views
  Share  
.