Problemi di funzionamento o bug grafici del forum? Segnalateli qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,439
    Reputation
    +1,838
    Location
    Germania

    Status
    Offline
    Ho fatto diverse prove: poco tempo fa, circa un'ora ho avuto gli stessi problemi di DorianGray, ossia quanto scritto dopo lo spoiler scompariva.
    Ho riprovato adesso e ora funziona regolarmente, quanto scritto dopo lo Spoiler compare regolarmente



    Così
    Sarà un ulteriore caso di malizia digitale!

    Testo


    Prova
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,461
    Reputation
    +1,463
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Grazie a tutti. Se il problema dovesse ripresentarsi vi prego di segnalarlo e lo farò presente allo staff di ForumFree.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amico del forum
    Posts
    706
    Reputation
    +32
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ho avuto questo problema. Ho iniziato a scrivere un post nella sezione SALUTE, SCIENZA E AMBIENTE, ma per errore (ho cliccato il bottone Invia invece di Anteprima) ho inviato un post incompleto. Realizzando che mi sarebbe servito più tempo per terminarlo e dovendo interrompere il lavoro, ho pensato di cancellarlo per poi rifare uno nuovo completo in un secondo tempo.
    Stranamente non ho trovato il bottone Cancella, sono presenti solo Modifica e Citazione. In tutti gli altri miei post, anche nella stessa sezione, il bottone Cancella è presente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,461
    Reputation
    +1,463
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ciò avviene perché ForumFree dà solo allo staff, del forum e dell'intero circuito, il potere di cancellare intere discussioni, cosa che accadrebbe qualora venisse eliminato il primo messaggio di un dibattito, come nel tuo caso.
    Ho cancellato io la discussione incompleta; chiunque avesse lo stesso tipo di problema di Mario può rivolgersi agli amministratori, grazie.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amico del forum
    Posts
    706
    Reputation
    +32
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Adesso è tutto chiaro, grazie! L'ideale sarebbe se Forumfree avesse la possibilità di creare le bozze, come in alcune altre piattaforme!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,461
    Reputation
    +1,463
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mario_A @ 10/12/2023, 10:29) 
    Adesso è tutto chiaro, grazie! L'ideale sarebbe se Forumfree avesse la possibilità di creare le bozze, come in alcune altre piattaforme!

    In realtà questa cosa c'è già: se si inizia a scrivere un messaggio e poi si esce dalla pagina, quanto scritto si salva automaticamente. Questo sia nella versione desktop del forum, sia in quella mobile.
    Ho comunque inserito anche come prova il tasto "Salva una bozza": funziona solo nelle nuove discussioni e nelle risposte (non quindi nella risposta rapida) e solo nella versione pc del forum. Fatemi sapere se lo trovate utile.
     
    Top
    .
50 replies since 25/11/2014, 11:14   660 views
  Share  
.