Andrea Giambruno e i fuorionda compromettenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +1,462
    Location
    Verona

    Status
    Online
    Andrea Giambruno, da poche ore ex compagno di Giorgia Meloni, è finito nella bufera mediatica dopo che Striscia la Notizia ha mandato in onda alcuni suoi fuorionda in cui rivolgeva commenti a dir poco inopportuni ad alcune colleghe.
    Nei mesi scorsi il giornalista era finito al centro di polemiche dopo diverse uscite a molti apparse inopportune su migranti, clima e stupri.
    Oggi la premier Meloni ha annunciato che la sua storia con Gianbruno, che è il padre di sua figlia Ginevra, è finita. Naturalmente la sua scelta è comprensibile a rispettabile e attiene unicamente alla sua sfera privata. Il fatto, però, che Giorgia Meloni abbia reso la difesa della famiglia tradizionale uno dei suoi cavalli di battaglia, partecipando anche al Family Day, e oggi lasci il compagno da cui ha avuto una figlia senza che fossero sposati (e che si scopre organizzava orge con altre donne) non può non ricordare una volta di più quanta ipocrisia ci sia dietro coloro che si battono per negare i diritti civili di altri.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amico del forum
    Posts
    3,630
    Reputation
    +131
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Effettivamente è curioso notare come molti politici "di sinistra", ma io preferisco il termine "progressisti", che, secondo me, è più azzeccato, siano sposati regolarmente con la stessa donna (o uomo, in caso contrario), da anni.
    Un esempio che avevo già portato tempo fa; Matteo Renzi!
    Tre figli avuti dopo il matrimonio religioso, regolarmente battezzati, e fotografati più volte a messa tutti assieme.
    Non ne posso essere sicuro, non avendo mai fatto una ricerca, ma credo che tra i politici "conservatori", sia più diffuso il divorzio, che non tra i, già citati, "progressisti".
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    L'ingenuità di alcuni di Voi mi induce a tenerezza!. Ma Voi ritenete davvero che i politici (TUTTI) credano davvero nelle parole che profferiscono e che impostino la loro vita su questi assunti?. Ma non vi accorgete che spesso si contraddicono il giorno dopo fidandosi della memoria da pesce rosso degli italiani.
    Quando stanno al governo fanno le stesse leggi che condannavano in quanto propugnate dalle opposizioni.
    "Fate quel che dico non quel che faccio". Riguardo alla famiglia mi piace ricordare l'arguto e mefistofelico Andretti a proposito soprattutto dei politici democristiani: "Sono molto affezionati alla famiglia tant'è vero che a volte ne hanno addirittura due!".
    Ritornando agli assunti sulla Chiesa rammento che "Roma è capitale di due Stati: uno crede nel Salvatore ed ai Miracoli, l'altro è il Vaticano!".
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    833
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Infatti questo è uno dei motivi per cui appartengo al partito del non voto.
    Almeno non mi faccio prendere per i fondelli dai politici ipocriti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,429
    Reputation
    +1,838
    Location
    Germania

    Status
    Offline
    Ti sbagli, quei politici vengono egualmente eletti: non è che non votando tu impedisci che vengano eletti. Il „partito del non voto“ non è rappresentato in parlamento né ha rappresentati altrove, semplicemente non esiste in nessun organo politico o amministrativo e lascia fare agli altri.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    833
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Non votare quando uno non si sente rappresentato o peggio si sente preso in giro è una questione di rispetto verso se stesso ed i propri ideali
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,429
    Reputation
    +1,838
    Location
    Germania

    Status
    Offline
    …che però accetta lo status quo e lo sostiene, rinunciando ad ogni seppur piccola possibilità di cambiarlo.
    È il marito tradito che si evira.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    833
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Ma se tra i partiti da scegliere non c'è nessuno che ti rappresenta mi dici chi voti? che senso ha ciò che dici? Che valore dai al tuo voto?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amico del forum
    Posts
    3,630
    Reputation
    +131
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Tornando al discorso iniziale, non posso non ricordare la polemica, di qualche anno fa, tra il fondatore del partito "popolo della famiglia", Mario Adinolfi, e Rocco Siffredi.
    Quando il signor Siffredi fece notare al signor Adinolfi che, a differenza sua, che era divorziato, lui era, da sempre, sposato con la stessa donna, il fondatore del "popolo della famiglia", non seppe come replicare...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,429
    Reputation
    +1,838
    Location
    Germania

    Status
    Offline
    Scegli quello che meno peggio sembra rappresentarti o ti dai da fare, cerchi persone che condividano le tue idee e ti impegni politicamente. O non fai nulla ma allora non lamentarti ch le cose vanno storte.

    Se fai una breve ricerca vedrai che il tema dell‘astensionismo è stato trattato più volte sul forum, con idee contrastanti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +1,462
    Location
    Verona

    Status
    Online
    CITAZIONE (Karolus51 @ 21/10/2023, 20:49) 
    L'ingenuità di alcuni di Voi mi induce a tenerezza!. Ma Voi ritenete davvero che i politici (TUTTI) credano davvero nelle parole che profferiscono e che impostino la loro vita su questi assunti?. Ma non vi accorgete che spesso si contraddicono il giorno dopo fidandosi della memoria da pesce rosso degli italiani.

    Non lo penso affatto. Ritengo anzi che ci sia molta ipocrisia nella classe politica italiana, specialmente in quella più conservatrice, e che questa vicenda lo dimostri una volta di più.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,521
    Reputation
    +458
    Location
    Lazio

    Status
    Online
    A me fanno "tenerezza" da sempre quelli che ritengono di aver capito cose, politiche e non, sfuggite alla maggioranza ottusa. Immagino accresca l'autostima, ma la ritengo appunto -salvo rare eccezioni- una forma d'ingenuità.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +1,462
    Location
    Verona

    Status
    Online
    CITAZIONE (virelle @ 24/10/2023, 18:15) 
    A me fanno "tenerezza" da sempre quelli che ritengono di aver capito cose, politiche e non, sfuggite alla maggioranza ottusa. Immagino accresca l'autostima, ma la ritengo appunto -salvo rare eccezioni- una forma d'ingenuità.

    E' in effetti il meccanismo mentale appagante del complottista, che crede di aver capito ciò che alle "pecore" sfugge.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    833
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oskar @ 24/10/2023, 17:48) 
    CITAZIONE (Karolus51 @ 21/10/2023, 20:49) 
    L'ingenuità di alcuni di Voi mi induce a tenerezza!. Ma Voi ritenete davvero che i politici (TUTTI) credano davvero nelle parole che profferiscono e che impostino la loro vita su questi assunti?. Ma non vi accorgete che spesso si contraddicono il giorno dopo fidandosi della memoria da pesce rosso degli italiani.

    Non lo penso affatto. Ritengo anzi che ci sia molta ipocrisia nella classe politica italiana, specialmente in quella più conservatrice, e che questa vicenda lo dimostri una volta di più.

    La sinistra in quanto a ipocrisia non ha niente da invidiare alla destra, vedasi farsi belli con l'uguaglianza sociale dai loro yaght, dai loro villoni e con i loro stipendi milionari.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    E' giusto riconoscere che qualche problema di occupazione però Giorgia l'ha risolto: oltre ai vari amici piazzati in TV (vezzo di tutti i partiti) ha sistemato pure il cognato, la sorella ed il suo compagno poco elegante nelle esternazioni. Neppure Craxi e Berlusconi avevano ostentato tanto nepotismo.
     
    Top
    .
25 replies since 20/10/2023, 09:53   380 views
  Share  
.