Giorgia? chi è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    www.dagospia.com/

    1. MA QUALE STANDING INTERNAZIONALE DELLA MELONI, ALL'ESTERO MANCO LA RICONOSCONO! ALL'ARRIVO A BEIRUT IL PRIMO MINISTRO LIBANESE, NAJIB AL MIQATI, SCAMBIA PATRIZIA SCURTI, SEGRETARIA “PADRONA” DI GIORGIA MELONI, PER LA COATTA PREMIER CHE È SCESA POCO DOPO
    2. CAPITO L’ERRORE, MIQATI E’ TORNATO ALLA SCALETTA DELL'AEREO E HA SALUTATO L'IGNOTA MELONI - OVVIAMENTE IL VIDEO, VIRALE IN RETE, NON È STATO TRASMESSO DALLA RAI
    3. BRUTTO COLPO PER "IO SO' GIORGIA" CHE DA QUANDO E' SBARCATA A PALAZZO CHIGI SOFFRE DI UN COMPLESSO DI INFERIORITA' NEI CONFRONTI DELLA RICONOSCIUTA AUTOREVOLEZZA INTERNAZIONALE DI MARIO DRAGHI. PURTROPPO, BENCHE' SI SBATTA IN OGNI ANGOLO DEL MONDO, RESTA SEMPRE QUELLA CHE SCAMBIA DUE COMICI RUSSI PER UN PRESIDENTE AFRICANO.
    __________________

    Che figura di palta...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,370
    Reputation
    +1,836
    Location
    Germania

    Status
    Offline
    Non usare, te lo avevo, se non erro già fatto notare, la scrittura in tutte maiuscole. Questo significa urlare, e qui non ce n'è bisogno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dceg @ 28/3/2024, 18:09) 
    Non usare, te lo avevo, se non erro già fatto notare, la scrittura in tutte maiuscole. Questo significa urlare, e qui non ce n'è bisogno.

    Ed io ti avevo risposto che si tratta di copia-incolla di Dagospia: l'urlo di cui parli non c'entra una mazza. Cosa devo fare, devo ridurre tutte le maiuscole? Fai prima a dirmi che non devo incollare articoli di Dagospia, non ti pare?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,370
    Reputation
    +1,836
    Location
    Germania

    Status
    Offline
    Che sia un copia-incolla non ha alcun rilievo. Ed hai ragione, e te lo ho già detto, i link vanno benissimo, il copia-incolla no, indipendentemente da dove provengano. Comunque vanno contrassegnati come citazioni.
    Sono semplicissime regole che vanno rispettate.
    Sembra inoltre che tu non capisca, o voglia capire, che il forum non è un repertorio di notizie riprese semplicemente da altre fonti, senza veri contributi personali, ma un luogo dove discutere, confrontarsi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dceg @ 28/3/2024, 18:19) 
    Che sia un copia-incolla non ha alcun rilievo. Ed hai ragione, e te lo ho già detto, i link vanno benissimo, il copia-incolla no, indipendentemente da dove provengano. Comunque vanno cotrassegnati come citazioni.
    Sono semplicissime regole che vanno rispettate.

    Che significa "vanno contrassegnati come citazioni"? e' la prima volta che sento 'sta cosa. Il fatto che metto il link non basta a far capire che si tratta di copia-incolla e dunque non mi appartiene? tanto più che il mio commento è preceduto da una linea che separa il pezzo incollato dal mio commento? Ma sei davvero convinto che non si capisca che i caratteri maiuscoli non mi appartengono e dunque non sono il mio commento "urlato"? Ti sembrano tanto imbecilli i lettori del Forum da non capirlo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,370
    Reputation
    +1,836
    Location
    Germania

    Status
    Offline
    Ti richiamo, ed è l’ultima volta, al rispetto del regolamento anche per quanto riguarda l‘operato degli amministratori o dei moderatori.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,401
    Reputation
    +1,446
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Cerchiamo di stare calmi per favore.
    È sufficiente mettere in chiaro meglio i passaggi citati.
    Inoltre riportare spezzoni di notizie senza commento se non una frasetta striminzita non è utile a promuovere un dibattito approfondito.
    Per piacere rimaniamo collaborativi.
     
    Top
    .
6 replies since 28/3/2024, 17:13   123 views
  Share  
.