Nuovo Utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Sono felice di unirmi a questa community in qualità di anarco-capitalista, pronto a condividere e confrontare le mie idee su come costruire una società libera e prospera. Credo fermamente nella massima libertà individuale e nell'auto-regolamentazione del mercato.

    In breve, la mia visione politica è radicata nel concetto di libertà individuale e nell'eliminazione dell'intervento governativo nell'economia e nella vita dei cittadini.

    Un saluto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,393
    Reputation
    +1,837
    Location
    Germania

    Status
    Online
    Benvenuto.
    Se non erro le tue idee rispecchiano quelle dell‘attuale presidente dell‘Argentina Milei.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dceg @ 11/4/2024, 13:24) 
    Benvenuto.
    Se non erro le tue idee rispecchiano quelle dell‘attuale presidente dell‘Argentina Milei.

    Da anarco-capitalista, tendo a non mettere troppa fiducia nei politici, compreso Milei. Pur condividendo alcune delle sue idee, resto scettico riguardo alle promesse politiche e al potere che possono esercitare. Preferisco concentrarmi sulle idee e sui principi anziché sulle personalità politiche, perché spesso le azioni dei politici non corrispondono alle loro parole.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,434
    Reputation
    +1,454
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Benvenuto! Ci sentiamo nelle discussioni.
     
    Top
    .
3 replies since 11/4/2024, 11:54   77 views
  Share  
.