Richiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +4
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dceg @ 19/4/2024, 15:52) 
    guido arci camalli
    Ora mi arrabbio davvero: NON CITARE INTERI POST PER POI SCRIVERE UNA PAROLA DI COMMENTO!
    Cancello il tuo ultimo post; se vuoi esprimere la tua approvazione fallo senza citare post interi o usa il pollice alzato.

    Ma è davvero tanto difficile adeguarsi a delle norme dettate dal buon senso?

    ma non stai esagerando ora?
    mi sembra di si... si può e si deve citare se si è d'accordo...forse questo forum... mi bullizza un pò troppo...
    e forse è colpa di chi lo gestisce... che dovrebbe essere più tollerante... se esso è di sinistra..
    io ho solo detto son d'accordo... buona giornata... e si capisce bene quello che scrivo... molto bene
    per voi cosa è essere di sinistra?

    ottima discussione

    CITAZIONE (LAVORI ARCHEOLOGICI @ 14/4/2024, 21:08) 
    CITAZIONE (Atlantista @ 12/4/2024, 19:31) 
    . . .
    Ho usato il condizionale perché, nella pratica, la situazione è molto più confusa e contraddittoria, con la sinistra più attenta ai diritti civili (individuali), con una diffusione maggiore nei ceti abbienti e culturalmente più avvantaggiati, mentre la destra raccoglie spesso più consensi nelle "periferie dimenticate".
    Tutti, comunque, concordemente sono apriroristicamente contrari anche alla più pallida forma di liberalismo, tutela della libera iniziativa e della concorrenza. I liberali sono i veri figli di un Dio Minore in questo Paese.

    Il livello culturale e il minore soggiogamento ad esigenze elementari immediate permettono una migliore lungimiranza di pensiero?
    Migliore, ma ahimé non sempre felicissimamente orentata, comunque.

    Insomma, non me ne vogliano i fan della nota cantante anni Sessanta, ma non è affatto vero che le rivoluzioni -secondo quanto ci insegna la Storia- le fa "il popolo affamato": i cambiamenti in senso progressista sono di solito impressi da generazioni che si sono lungamente formate sui banchi di scuola imparando (più o meno bene) a pensare.

    Ah, il liberalesimo (anche nella forma più egualitaria e senza arrivare alla sua distorsione nell'ennesimo -ismo) è una corrente di pensiero di destra, destra moderata magari, ma non di sinistra.
    Persino il pensiero radicale, benemerito ed avanzato nel nostro scalcagnato panorama politico degli ultimi decenni, è da consoiderarsi e a quanto ne so si autodefinisce non di sinistra.

    ottio post... buono ottima discussione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +4
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Atlantista @ 14/4/2024, 10:17) 
    Ricordatevi che i partiti di sinistra vengono votati a larga maggioranza ai Parioli, quelli di destra nelle borgate.
    Un motivo ci sarà.

    è vero hai ragione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,407
    Reputation
    +1,838
    Location
    Germania

    Status
    Online
    guido arci camalli
    Per l‘ultima volta ti invito a rispettare le regole che ti vengono indicate dallo staff, tra cui quelle di non polemizzare con i suoi membri nei post.
    Sei stato posto nel gruppo Warning, che viene seguito con particolare attenzione. Il prossimo comportamento contrario alle regole avrà come conseguenza il ban.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +4
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dceg @ 20/4/2024, 08:43) 
    guido arci camalli
    Per l‘ultima volta ti invito a rispettare le regole che ti vengono indicate dallo staff, tra cui quelle di non polemizzare con i suoi membri nei post.
    Sei stato posto nel gruppo Warning, che viene seguito con particolare attenzione. Il prossimo comportamento contrario alle regole avrà come conseguenza il ban.

    io vorrei capire cosa è la sinistra... io dato ragione a una persona... scrivo così e son buono... ma non poter parlare è poca democrazia.... io tu sia democratico.. nel forum... si può citare una persona...
    quindi ho riposto... non le tue polemiche.... poi ci lamenta... perchè non vota più a sinistra...
    io chiedo scusa... ma io scrivo così... e dato che sinistra vuol dire tolleranza... antifascismo... e dato che io voto e son dislessico... gradirei che questa tua personale polemica.. abbia fine... io rinnovo le scuse... e leggo le discussioni... a me piace però essere breve... la sintesi... per la gente ci dovrebbe votare... buona giornata caso chiuso... e rinnovo la domanda cosa è per voi essere di sinistra...
    io ieri ho partecipato ad una manifestazione per il clima... ho comprato un biglietto per i disabili... e son orgoglioso di essere di sinistra... mi piacerebbe... che la gente capisse che essere di sinistra vuol dire... anche tollerare perchè se questo forum non tolera.. vuol dire... la sinistra a già perso... ahimè il mio nemico è la meloni... buona giornata.... e rinnovo le mie scuse ... fai quel che credi.... ma poi non ti lamentare.. se non ci votano più saluti dalla città di felice cascione... sai chi è vero? mia nonna lo a conosciuto.......buona giornata... e buon sabato se da ragione ad una persona... vuol dire che gli piace quello che a scritto.... io son dislessico dalla nascita.... e ho comprato ieri un biglietto della lotteria per i disabili .... questo è essere di sinistra... il mio è la meloni
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,449
    Reputation
    +1,457
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    guido arci camalli
    Per l'ultima volta, qui nessuno bullizza nessuno. Si chiede il rispetto di semplici regole per consentire un confronto proficuo per tutti. Tra di esse, ti prego di prestare particolarmente attenzione a:

    - scrivere in maniera comprensibile. Ovviamente ciò non significa non fare errori, ma sforzarsi di esprimere i concetti in maniera tale che gli altri li possano capire.
    - non citare interi post altrui, al fine di non appesantire le discussioni.
    - non inserire interventi di pochissime parole, che non aggiungono nulla.
    - non aprire discussioni doppie o triple.

    Infine ricordo che le contestazioni non vanno fatte nelle discussioni, motivo per cui questi ultimi messaggi finiscono nel cestino.
    Grazie in anticipo della collaborazione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    665
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Per curiosità, ho fatto una rapida ricerca con Google sul sig. Guido Arci Camalli... Ho visto che c'è un'ampia "letteratura" nella Rete su di lui...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,407
    Reputation
    +1,838
    Location
    Germania

    Status
    Online
    Non sei il solo ad averlo fatto!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +4
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Atlantista @ 20/4/2024, 16:21) 
    Per curiosità, ho fatto una rapida ricerca con Google sul sig. Guido Arci Camalli... Ho visto che c'è un'ampia "letteratura" nella Rete su di lui...

    quindi son conosciuto sul web.... e io spero dato che ho dal vivo la mostra di felice cascione e siamo tutti di sinistra ... rispettarci.. io scrivo così... e stò rispettando le regole... tutte... e se mi piace un commento dato che sul forum... c'è scritta io dico che il commento di quella persona mi piace

    io mi scuso con tutti ma io... ormai scrivo così.... e apparte la punteggiatura si capisce cosa scrivo....

    eccovi una foto della mostra d imperia città di felice cascione e vi invito se passate da imperia Andare,... al museo della resistenza di carpasio.... il 25 aprile si avvicina...

    con dolore da un anno non esiste più arci camalli.... antica compagnia portuale... io capisco per voi sia difficile capire... son realmente un dislessico... dalla nascita... e il mio nemico è la destra.. non siete voi.... ora spero si ritorni al tema del post... perchè sugli altri post... non mai fato off topic... mi sembra... e se lo fatto mi scuso...

    e vorrei mettere la foto della mostra di felice cascione.... grazie spero si torni al argomento mi trovate su facebook guido guglielmi... su instragram come guido 56 su twitter ora x come guido guglielmi #lorenzocasini #GiulioRegeni #daje io mi scuso con tutti buona giornata

    non sono io off topic ma più e più l'avete fatto voi...

    sul gruppo di rifondazione comunista imperia ho messo le foto di felice cascione.... gruppo facebook... io mi chiedo... per favore si può tornare al argomento... grazie by guido arci camalli....
    Attached Image
    437154147_976827017286110_3370043469722573021_n

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +4
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dceg @ 20/4/2024, 16:24) 
    Non sei il solo ad averlo fatto!

    io il regolamento... non c'è scritto da nessuna parte il come si deve scrivere... sul resto avete ragione... ma vorrei che questo argomento di dibattito... io mi scuso per il bullismo... mi scuso per ogni accusa... vi leggo... mettete belle cose... però dato che ho una discussione.. avrei piacere... si posse continuarla.. e non cestinare sempre tutto.. io vi leggo non spesso ma vi leggo la libertà di parola è in principio... non ho insultato... ne intendo farlo... buona giornata e buon 25 aprile .. in fede guido arci camalli... ho un forum uomini soli.... cercatelo.... se volete datemi dei consigli.... son ben accetti..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,449
    Reputation
    +1,457
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Nel regolamento c'è scritto chiaramente:
    CITAZIONE
    Si esortano tutti gli utenti a scrivere in maniera comprensibile e chiara evitando il più possibile l'utilizzo di espressioni e di abbreviazioni tipiche del linguaggio delle chat e degli SMS.

    Nelle raccomandazioni invece si legge:
    CITAZIONE
    Quando scrivete un post di fatti storici tenete conto delle esigenze di chi legge. Il lettore desidera poter approfondire un determinato argomento per cui messaggi di una o due righe risultano inconsistenti. Quando questi si susseguono la discussione finisce per annoiarlo e allontanarlo dal forum, con gravi danni per la nostra immagine.

    e anche:
    CITAZIONE
    Quando intendete iniziare una nuova discussione controllate, con il tasto "Cerca nel Forum" in homepage, se ne esiste già una che tratta l'argomento di cui volete parlare; in tal caso integrate il dibattito esistente, al fine di rendere i confronti più compatti e partecipati.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +4
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    è comprensibile... io scrivo così.... son dislessico... e si cosa scrivo... chiudi un occhio e basta con le censure... per favore.... perchè io ammetto di aver sbagliato... e un forum.. se vuoi visitalo... e dammi due consigli si chiama uomini soli... e spero si posso tornare a parlare di cosa è la sinistra del vero pericolo la meloni... buona domenica.... visita il mio forum uomini soli.... e poi dammi due consigli... son ben accetti... ora gradirei si tornasse alla discussione... buona domenica... e te lo chiedo per favore basta... e ammetto ogni colpa
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,449
    Reputation
    +1,457
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ti chiedo, se non altro, queste semplici cose:

    - evita di citare interi post altrui
    - non aprire nuove discussioni fotocopia di altre già esistenti
    - non postare continui interventi di pochissime parole
    - fai del tuo meglio per rendere comprensibile ciò che scrivi


    Tutto qui, non c'è altro da aggiungere.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +4
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    ok ma felice cascione era una discussione nuova....
    2 ognuno può intervenire anche con poche parole....
    3 io scrivo così si capisce
    4 rinnovo le scuse e visita il mio forum e se vuoi dammi consigli...
    ora per favore gradirei si tornasse alla discussione
     
    Top
    .
12 replies since 20/4/2024, 07:06   89 views
  Share  
.